Disrupting Politics

Disrupting Politics è il titolo dell’evento a porte chiuse che si è svolto Milano, ospitato dal Talent Garden di Via Merano, e a cui hanno partecipato 50 tra le più importanti figure dell’innovazione italiana. 

 

Il nome dell’evento trova la sua origine nel concetto di “disruption”, ovvero quel processo di distruzione e creazione, di intere industrie e settori, tipico del mondo dell’innovazione. 


L’obiettivo di Disrupting Politics è quello di individuare i nuovi paradigmi sui quali potranno essere costruite le politiche pubbliche del futuro, e individuare risposte alle grandi domande che riguardano la politica del domani.
Tra i temi affrontati, l’utilizzo dei dati in politica, l’innovazione nelle città, le strategie e strutture del partito del futuro e l’attrazione di talenti verso la politica, dibattuti in tavoli tematici, facilitati da esperti in materia di innovazione e policy making. 

Forum Economia Innovazione

E' il primo incubatore di politiche pubbliche, orientato a sostenere soluzioni amministrative basate su criteri di innovazione, efficienza e trasparenza. 

C.Fiscale: 95208680108

VUOI ESSERE AGGIORNATO SUI PROSSIMI EVENTI E SULLE ATTIVITÀ DI FORUM ECONOMIA INNOVAZIONE? 

© 2018 Forum Economia Innovazione   |   Privacy Policy

C.F. 95208680108

  • White Facebook Icon